Movimento 5 Stelle, in serata l'incontro con il consigliere regionale Cammarano

10:16:50 2977 stampa questo articolo
Michele CammaranoMichele Cammarano

Questa sera alle 19.00 il consigliere regionale Cammarano sarà ospite dello spazio a 5 Stelle di Benevento.

«Dopo aver trascorso quasi 2 anni a capire le regole dei palazzi della politica e degli uffici “preposti” qui a Napoli è ora di iniziare un nuovo cammino tra le terre di questa splendida regione».

Così scrive Michele Cammarano, portavoce del Movimento 5 Stelle nel Consiglio regionale. «Adesso, consapevoli degli strumenti che abbiamo a disposizione, è ora di fare di più. Ogni settimana dedicheremo un appuntamento in un ambito ben preciso della provincia di Salerno e anche in quelle di Avellino e Benevento, e quando avremo finito, ricominceremo dagli stessi luoghi, per verificare i risultati e accogliere nuove istanze. Incontreremo attivisti, sostenitori e semplici cittadini per elencare i problemi e per provare a dare una risposta, senza false promesse, ma con la consapevolezza di far arrivare la voce dove serve». L’invito è a farsi trovare pronti, con denunce puntuali, proposte concrete e, soprattutto, entusiasmo.

Gli incontri prevedono un resoconto delle attività in Consiglio regionale, la discussione sulle vertenze territoriali, con la raccolta delle istanze degli attivisti e, infine, una riflessione sull’importanza di gruppi coesi presenti sul territorio, sul ruolo dei Meetup, l’uso del simbolo, il ruolo dei social nella comunicazione. Il primo appuntamento per il Sannio è fissato per lunedì 13 febbraio alle ore 19,00 presso lo Spazio a 5 Stelle di Via dei Mulini.



Articolo di Politica / Commenti