Come prendere il clenbuterolo correttament

Di tutte le forme di clenbuterolo acquisto on line, le pillole sono preferite dagli atleti in quanto sono molto comode da usare. Un atleta deve assolutamente capire come prendere il clenbuterolo per prevenire gli effetti collaterali. Particolare attenzione dovrebbe essere prestata ai dosaggi, nonché alle regole per la combinazione con altri farmaci e seguire rigorosamente le istruzioni.

Il corso di clenbuterolo per la perdita di peso dura un massimo di due settimane. Quindi il corpo si abitua all'effetto del farmaco, quindi è necessario fare una pausa per almeno 14 giorni. Per svezzare rapidamente dal principio attivo, si consiglia di assumere Ketotifen. Senza di essa, il periodo di recesso può essere fino a due mesi o più.

Per gli uomini si consiglia di aumentare gradualmente il dosaggio di 20 mcg al giorno, portandolo gradualmente a 100-120 mcg. Negli ultimi due giorni, il dosaggio viene ridotto allo stesso modo.

Per le donne, il regime è redatto secondo un principio simile, ma per loro la dose media è inferiore - 80-100 mcg.

Molti atleti non prendono il clenbuterolo da solo, ma lo combinano con altri farmaci. L'assunzione di acero e ketotifene insieme consente ai recettori responsabili della combustione dei grassi di non perdere sensibilità. Il clenbuterolo deve essere assunto la sera e il ketotifene nel pomeriggio.