Reel Life Games si unisce a YG Masters

Yggdrasil, il principale editore mondiale di contenuti di gioco online, ha aggiunto lo studio americano Reel Life Games al suo programma YG Masters. I rappresentanti dell'azienda hanno annunciato la notizia durante un'importante presentazione.

Reel Life Games

Unendosi al programma YG Masters, Reel Life Games otterrà l'accesso alla tecnologia di Yggdrasil per sviluppare contenuti e sfruttare la vasta rete di carrier del fornitore per assicurare una rapida distribuzione nei mercati globali. Parte della produzione è già disponibile su https://icasinononaams.com/.

Yggdrasil Game Adaptation Tools and Interface

L'innovativa tecnologia Game Adaptation Tools and Interface (GATI) di Yggdrasil alimenta il software, dando ai partner l'accesso a una suite preconfigurata e pronta per il regolamento di strumenti di sviluppo del gioco. Il software ha una protezione automatica contro le interferenze non pianificate. Questo impedirà agli hacker di attaccare.

Come notato, recentemente fondato da veterani di casinò terrestri con un track record di creazione di temi di slot di successo ed evergreen, Reel Life Games, con sede a Chicago, mira a portare nuove opzioni di intrattenimento ai giocatori di tutto il mondo. Diventando un partner di YG Masters, sarà in grado di lanciare rapidamente contenuti di gioco ed espandere significativamente il suo business e la sua portata.