Una breve revisione del Xiaomi Mi Aspotuum 2

Una breve revisione del Xiaomi Mi Aspotuum 2

In questa revisione guarderemo due dei nuovi contendenti nella competizione tra Xiaomi Mi Aspium 2 e l'altro modello TOP, il vuoto Hoover Dyson. Confronteremo le loro prestazioni e decideremo quale è più probabile soddisfare le tue esigenze di pulizia. Ho anche incluso un link al sito web dove puoi leggere tutte le recensioni più recenti di questi modelli. Troverete anche un link alla pagina di confronto in cui tutti i vacuums sono confrontati in dettaglio.

Xiaomi MI Aspium 2 - La prima evidente differenza tra questa macchina per la pulizia e i suoi concorrenti sono dimensioni e peso. L'aspiratore MI 2 è circa 2 pollici più piccolo e di solito ha un peso più leggero di circa 300 G del modello originale. Questa non è davvero una caratteristica cruciale per la maggior parte degli utenti e non influenzerà le prestazioni della macchina, tuttavia può essere un onere per alcuni utenti. Anche la borsa delle macchine è più grande ed è coperta in plastica dura. È anche progettato per gestire meglio lo sporco e i piccoli pezzi.

Potenza: la macchina utilizza un singolo motore per pulire ogni superficie con la stessa alta efficienza. Il motore è alimentato da un alternatore. Non usa un cavo e può essere collegato direttamente. Rispetto al Hoover Dyson, Xiaomi Mi Aspotum 2 è anche molto più tranquillo.

Design: il sottovuoto MI è disponibile in una vasta gamma di colori. Viene fornito con un design molto moderno e sembra assolutamente fantastico. È fatto da una plastica molto dura e resistente ed è molto leggera. È anche molto facile da pulire. Anche il design della macchina lo rende molto conveniente per portare in giro. La maggior parte delle persone non dovrà mai preoccuparti del dispositivo a corto di potenza, poiché il dispositivo stesso è molto efficiente.

STOCCAGGIO - L'aspirapolvere MI viene fornito con un tubo aggiuntivo che consente agli utenti di collegarlo a un serbatoio dell'acqua più grande, che è utile quando si puliscono aree estremamente ampie. Il tubo ha un filtro incorporato, che pulisce anche l'aria prima di passare attraverso il vuoto. Questo dà alla macchina un eccellente sistema di filtrazione. La maggior parte dei aspirapolisi non ha un tale sistema di filtraggio, ma questa è sicuramente una caratteristica must-have su Xiaomi Mi Aspotuum 2. Il processo di pulizia richiede più tempo con l'aria filtrata.

Durata: il MI ASPUM 2 è molto resistente e resiliente. Rispetto ad altri aspirapolvere, non sperimenta molto usura. Questo è probabilmente dovuto al suo design senza magazzino. Quando non è in uso, la borsa si piega in un piccolo rettangolo. Non c'è disordine esterno con il design senza magazzino, rendendolo un compagno perfetto per chi lavora in un ufficio ingombro.

Efficienza della pulizia: con un sistema di aspirazione ottimizzato, Xiaomi Mi Aspotuum 2 è in grado di pulire con maggiore efficienza rispetto agli altri modelli di vuoto sul mercato oggi. È in grado di raccogliere polvere e detriti con una migliore precisione e il potere di rimuovere completamente lo sporco dal tappeto senza l'uso di qualsiasi detergente. Una cosa che può essere davvero fastidiosa di altri aspirapolvere è la loro tendenza a lasciare i residui dietro dopo che sono aspirati. Il design senza bagless elimina del tutto questo problema.

Costo: il cartellino del prezzo più economico non significa necessariamente la migliore macchina. Prima dell'acquisto, assicurati di fare la tua ricerca e considerare tutti gli aspetti del dispositivo. Xiaomi Mi Aspotuum 2 è dotato di una garanzia di due anni, quindi ti stai ricevendo un prodotto molto resistente e affidabile. Tuttavia, il prodotto è un tad sul lato costoso per un vuoto, in particolare poiché le funzionalità avanzate come i sistemi di filtraggio multipli e la praticità senza innaffianti sono dotate di un prezzo più alto. Se il costo è un'enorme preoccupazione per te, o se le funzionalità non sono importanti per te (o non vuoi spendere extra per loro), allora questa potrebbe non essere una cattiva scelta.

Articolo tratto da xiaomilatestnews.com/aspirapolvere-xiaomi/xiaomi-vacuum-robot-aspirapolvere-recensione-dopo-il-primo-mese/