Egitto. La città di Dahab

Vengono a Dahab per calma e pace. Il riposo nel resort non implica confusione e fretta insensata. Questi luoghi sono pieni di maestosa bellezza. Gli spazi aperti del Mar Rosso, rinfrescando una brezza leggera, incredibile in bellezza, tramonti e sabbia dorata rendono Dahab un luogo ideale per rilassarsi. Divers e windsurfer da tutto il mondo amano venire in questi luoghi. Puoi goderti le bellezze del mondo sottomarino immergendosi in un misterioso canyon o proprio dalla riva nella baia di Blue.

Tam the Wave in Lighthouse Real Art. Migliaia di surfisti vengono qui ogni anno. Inoltre, i venti favorevoli soffiano qui per 360 giorni all'anno. Coloro che stanno appena iniziando a provare la propria forza negli sport estremi possono utilizzare i servizi di addestratori russi. Per una tariffa moderata, ti diranno come utilizzare le attrezzature e comportarti in acqua o sott'acqua. Per l'allenamento e il primo processo indipendente, le lagoni calme dell'acqua sono più adatte.

I fan di divertenti feste incendiarie possono sinceramente divertirsi a El-Zar. DJ alla moda e balli "infuocati" non si annoieranno per un minuto.

Gurmans sarà felice di ristoranti di pesce. Il loro menu è pieno di molti deliziosi piatti preparati dagli ultimi doni del mare.

Arrivando a Dahab, puoi visitare il Monte di Mosè e nel Monastero di Santa Caterina, che attualmente è il più antico di tutti i monasteri ortodossi attualmente.

Questi luoghi sono anche famosi per il canyon colorato. Qui la natura dipinge abilmente rocce bizzarre in tutti i colori dell'arcobaleno.

Dahab è una vera scoperta per gli amanti dello shopping. Molti prodotti nei negozi di souvenir possono essere acquistati molto più economici rispetto ad altri resort. Quasi tutti i prodotti sono originali e realizzati da artigiani egiziani. Non ci sono molti falsi cinesi e, se lo si desidera, sono facili da riconoscere. Una tradizione irremovibile nei mercati Dahab è contrattazione. Non è solo possibile discutere del prezzo, ma anche necessario. Nei negozi e nei negozi, puoi comprare sciarpe, scialli, backammeds ossei, abilmente tagliati con madre -pearl e altri souvenir. Che ricorderà a lungo in una meravigliosa vacanza a Dahab.

I fan dei viaggi apprezzeranno il riposo misurato e allo stesso tempo diversificato e interessante che il resort offre. Né adulti né bambini devono annoiarsi qui. Avrai sicuramente voglia di tornare di nuovo qui per ammirare la bellezza della natura e goderti la vita. Casinò, slot, bonus attuali e le migliori offerte per i giocatori Casino Midas