Non si fermano a posto di blocco lungo Statale Appia e abbandonano auto rubata | FOTO

15:55:18 3091 stampa questo articolo
Auto rubata Auto rubata

L’auto, ha forzato il posto di blocco disposto dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Benevento per contrastare la criminalità

All’una e trenta circa della scorsa notte i militari della Stazione Carabinieri di San Leucio del Sannio hanno ingaggiato un inseguimento con una KIA Sportage con 3 persone a bordo. L’autoe non si era fermata ad un posto di blocco lungo la Statale Appia all’altezza dello svincolo per Apollosa.

Alla vista dei Carabinieri i malviventi, infatti, hanno proseguito a forte velocità per qualche centinaio di metri lungo la strada che conduce al centro di Apollosa per poi abbandonare l’autovettura e dileguarsi nelle campagne circostanti, sfruttando l’oscurità. Le immediate ricerche, al momento senza esito, sono state diramate alle Centrali Operative della zona che hanno fatto confluire nell’area anche le pattuglie della Radiomobile di Benevento e Montesarchio 

Dai successivi accertamenti sull’auto si è accertato, che la stessa era stata rubata poco prima in una frazione di Sant’Angelo a Cupolo, ad un 49enne del luogo e, nel corso della perquisizione veicolare nell’autovettura all’interno di uno zaino sono stati rinvenuti diversi attrezzi tipici e atti allo scasso.

Sia l’auto che tutto il materiale è stato posto sotto sequestro per i rilevi e gli accertamenti del caso, mentre sono in corso le indagini per risalire all’identità dei tre fuggitivi, che verosimilmente era alla caccia di qualche abitazione da depredare.



Articolo di Cronaca / Commenti