Nuova disciplina gare pubbliche. Un seminario sul Codice dei contratti

9:41:55 2982 stampa questo articolo
MedilMedil

“Il nuovo Codice dei contratti” questo il seminario messo in piedi dal Consorzio Medil con l’obiettivo di creare una sinergia tra le istituzioni e gli operatori economici.

Si terrà il prossimo 25 maggio, presso l’Aula Magna della Facoltà di Scienze Economiche e Aziendali - Università del Sannio, in via delle Puglie, il seminario su “Il nuovo Codice dei contratti: atto primo”, con inizio dei lavori alle ore 9.30 e termine alle ore 14.00.

L’iniziativa è stata fortemente voluta dal Consorzio Medil, in collaborazione con l’Università del Sannio, l’Istituto Grandi Infrastrutture (IGI), l’Attico Soa, l’Ance di Benevento e l'Ance Campania.

Il Consorzio Medil ha quindi voluto dare seguito all’evento organizzato lo scorso 26 febbraio, quando volle aprire un primo dibattito sul testo della proposta di decreto legislativo sui contratti pubblici, al fine di offrire, adesso che il Codice è entrato in vigore dal 19 aprile, i chiarimenti necessari agli operatori del settore sulla nuova disciplina delle gare pubbliche.

All’evento, sono stati invitati tutti i Comuni della Provincia di Benevento, gli enti pubblici del capoluogo sannita, l’Ordine degli Architetti, l’Ordine degli Ingegneri, l’Ordine dei Commercialisti e l’Ordine degli Avvocati. Saranno presenti anche il Consorzio Asi, le Comunità Montane, la Provincia di Benevento, l’Ance Campania e l'Ance di Benevento.



Articolo di Lavoro / Commenti