Nuovo servizio di Striscia la Notizia. Roberto Riccio annuncia ennesima denuncia

10:13:12 6659 stampa questo articolo
Striscia la notiziaStriscia la notizia

Torna a parlare Roberto Riccio e lo fa in una nota dove annuncia un nuovo esposto alla Procura della Repubblica.

Sono 18 le puntate che il tg satirico di Canale5, Striscia la Notizia, ha effettuato su Roberto Riccio. Il presidente di ArtsXWorld, è finito ormai da qualche mese al centro di una polemica. Oggi il nuovo annuncio dopo la puntata dell’11 aprile scorso sul “benefattore seriale”.

Riccio infatti ha reso noto di aver presentato un esposto-denuncia presso la Procura della Repubblica del Tribunale di Benevento nei confronti di “chi, senza alcuna contezza, ha posto in essere un vero e proprio attacco personale diretto a colpire gratuitamente la moralità del sottoscritto”.

Sotto accusa da parte di Riccio, è finita l’espressione – comparsa nell’intervista – “truffatore di buon livello” aggiungendo che i contributi erogati dalla Provincia di Benevento a favore delle iniziative e progetti realizzati dall’associazione ARTS X WORLD “sono stati rubati…ai cittadini sanniti”.

“Ho provveduto – ha dichiarato poi Roberto Riccio - in allegato all’esposto, puntuale e dettagliata ‘documentazione’ esplicativa dei contributi concessi, compreso le lettere di autorità locali della Tanzania in cui si ringrazia la Provincia di Benevento che per mio tramite ha contribuito alla costruzione di due pozzi.



Articolo di Cronaca Giudiziaria / Commenti