Benevento: oggi alle 15 i funerali di Alfredo Amato

20:3:25 1300 stampa questo articolo

Si terranno questo pomeriggio, lunedì 23 ottobre alle 15, presso la chiesa del Sacro Cuore di Benevento, i funerali di Alfredo Amato, il 22enne beneventano morto la scorsa notte in un incidente stradale. La tragedia ha sconvolto la città ma anche Molinara, paese dove Amato era molto conosciuto, perché da sette anni militava nella locale squadra di pallavolo.
Un ragazzo tranquillo, serio, educato: così lo descrivono nel paese fortorino, dove tutti si erano affezionati a lui.

"Ha lasciato un vuoto enorme: era un ragazzo molto educato ed era contento, come del resto la sua famiglia, di far parte della nostra squadra". Questo il commento, stamattina, della società fortorina: appresa la tragica notizia, alcuni dirigenti si sono subito precipitati a Benevento.

Una comunità, quella di Molinara, che ha già sofferto in passato per un caso simile: il 19 marzo 1975 cinque giovani morirono in un incidente stradale. Allora come oggi, uno di essi giocava nella squadra di pallavolo del paese.

Notizia correlata
Benevento: un morto e undici feriti in incidente



Articolo di / Commenti