Olimpia Volley. E' il giorno dell'annuncio di Federica Nina

13:2:29 6746 stampa questo articolo
Federica NinaFederica Nina

È anche il giorno della presentazione della nuova maglia che indosserà la prima squadra.

L'Olimpia Volley San Salvatore Telesino si rifà il look, e nello stesso tempo cala il jolly. Come già annunciato dal patron Campanile arriva un'altra top player alla corte di mister Borghesio. Si tratta di Federica Nina, è lei la centrale annunciata nei giorni scorsi. La Nina, classe 94', dopo l'esperienza di Arzano in serie B1, sarà sicuramente una delle centrali più forti in serie C ed indosserà la maglia n.13.

"Sono molto contenta di iniziare questa nuova avventura in questa amorevole e splendida società – queste le prime parole di Federica – darò il massimo sempre, sperando di fare insieme bellissime cose quest'anno, ringrazio il presidente e la società per la possibilità datami, ricambierò questa fiducia con il massimo impegno”.

Soddisfatto il ds Ernesto Avitabile: "L’arrivo di Federica Nina è un tassello importante per la squadra, che ci permette di crescere ulteriormente. Parliamo di un'atleta di categoria superiore, con alle spalle un curriculum e un palmares anche se giovanissima di tutto riguardo”.

“Siamo felicissimi e lusingati della sua presenza a San Salvatore – il commento del presidente Antonio Campanile – speriamo che questo sia il primo anno di una lunga serie perché conosciamo bene il valore dell'atleta e sappiamo che la serie C è per lei una categoria di passaggio, visto che merita altri palcoscenici che sinceramente contiamo di raggiungere insieme”.

Insieme all'annuncio di Federica Nina, la società ha presentato la nuova maglia, nata dalla collaborazione con la Texi srl, nella quale si riprendono quelli che sono i colori societari, con il simbolo della pantera ben in vista, con un tocco di ingegno da parte dei grafici dell'azienda beneventana. Sicuramente sarà una maglia vincente.



Articolo di Pallavolo / Commenti