Pallamano. Ufficializzati i tesseramenti per l’Asd Benevento di Petrickho, De Angeli, De Luca, Castiello e Mascia

16:7:52 4288 stampa questo articolo

Settimana frenetica in casa Asd Pallamano Benevento per via dei vari tesseramenti che tardavano ad arrivare. Nella giornata di ieri però è arrivato l'ok definitivo per Stanislav Petrickho, Caleb De Angeli, Antonio De Luca, Marco Mascia e Gianmarco Castiello che sono diventati ufficialmente atleti dell'Asd Pallamano Benevento. In chiave salvezza la sfida di Alcamo di sabato (inizio alle 15,30) è fondamentale per la squadra allenata da Giustino Ciullo che avrà a disposizione tutta la rosa ad eccezione di Castiello, reduce da un'operazione all'occhio destro. L'allenatore potrà contare su tutti i suoi effettivi e dare il via a quel progetto che vede il graduale inserimento dei giovani in prima squadra. Già dalla prima giornata il mister aveva dato fiducia, ripagata in pieno, ad Antonio Chiumiento lanciandolo titolare dal primo minuto ed a Sergio De Figlio e Pasquale Iannotti, subentrati a partita in corso. La squadra partirà dunque venerdì in mattinata alla volta di Alcamo, consapevole di trovare un avversario che disputa il campionato di A1 e che si troverà all'esordio davanti al proprio pubblico.
Per quanto riguarda il settore giovanile l'Asd Pallamano Benevento ha completato l'iscrizione di 5 squadre ai campionati di competenza. Si tratta di under 12, 14, 16 e 20 maschile e under 16 femminile.
Domani sera, poi, alle 21 il Presidente La Peccerella ed il portiere Manuel Schipani saranno ospiti negli studi di Ottochannel (Canale 696 del digitale terrestre) della trasmissione "Il Teatro dei Campioni" condotta da Michele Iacicco. All'interno numerosi approfondimenti sulla squadra giallorossa e sul torneo di A1.



Articolo di Pallamano / Commenti