Paolisi, carabinieri arrestano 50enne per spaccio di stupefacenti

11:10:51 5192 stampa questo articolo
Paolisi, carabinieri arrestano 50enne per spaccio di stupefacenti Paolisi, carabinieri arrestano 50enne per spaccio di stupefacenti

E' stata trovata della droga nell'auto dell'uomo arrestato ieri sera dai carabinieri durante un controllo alla circolazione.

Nell’ambito dei controlli finalizzati al contrasto del fenomeno dello spaccio e dell’uso di droga, disposti dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Benevento, nella tarda serata di ieri, militari della Compagnia Carabinieri di Montesarchio ed in particolare gli uomini del Nucleo Operativo e Radiomobile, hanno tratto in arresto un 50enne originario di Pannarano ma residente in Roma poiché ritenuto responsabile di detenzione di sostanze stupefacenti con finalità di spaccio.

A seguito di un controllo alla circolazione stradale eseguito a Paolisi, i militari dell’Aliquota Radiomobile hanno verificato il mezzo su cui iaggiava il 50enne. L’apparente tensione evidenziata dall'uomo nel corso del controllo ha indotto i carabinieri ad approfondire l’esame del mezzo.

L’operazione di perquisizione veicolare ha così dato esito positivo: all’interno dell’abitacolo sono stati rinvenuti 3 involucri contenenti complessivamente  138 grammi di hashish, un involucro contenente 1 grammo di cocaina, un altro involucro contenente 7 grammi di crack, due bilancini di precisione e la somma di 700 euro suddivisa in banconote di piccolo taglio, probabile provento dell’attività di spaccio.

A conclusione della perquisizione quanto rinvenuto veniva sottoposto a sequestro e l'uomo è stato tratto in arresto per detenzione di sostanze stupefacenti con finalità di spaccio. Lo stesso, dopo le formalità di rito, è stato ristretto in regime di arresti domiciliari presso l'abitazione familiare, dove resterà a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. 



Articolo di Cronaca / Commenti