Partito Democratico di Apice: eletto il nuovo coordinatore e il direttivo

12:59:7 2575 stampa questo articolo

Antonella Pepe è il nuovo coordinatore del Partito Democratico di Apice. E’ stata eletta domenica scorsa dagli iscritti al Pd alla presenza di Gianpiero Marrone, quale garante provinciale, Sabatino Cecere (consigliere provinciale Pd, nonché reggente del circolo), della consigliera comunale Maria Antonietta D’Oro e del segretario provinciale dei Giovani Democratici Lorenzo Antinora.

A comporre il direttivo: Giovanni Panarese, Rachele Pepe, Giovanni Russo, Adele Iacoviello, Luigi Iorio, Silvia Rosato, Antonio Martori, Ilaria Albanese, Aurelio Nardone, Antonietta Romano, Giovanni Palermo, Antonella Polvere, Raffaele Farella, Nicolina Martori, Amedeo Sgueglia, M.Antonietta Pesaturo, Nino Basile, Valentina Palermo e Prisco De Bellis.

“Quando si costituisce un Circolo politico – ha affermato Erasmo Mortaruolo, segretario provinciale del Pd – è sempre un fatto positivo, perché vuol dire che cresce l'attenzione verso la politica e l'impegno sociale e culturale per il proprio comune e per il proprio Paese. Rivolgo dunque gli auguri di buon lavoro alla dirigenza del circolo di Apice, agli iscritti e simpatizzanti che, sono sicuro, faranno accrescere ancor di più il Partito Democratico”.



Articolo di / Commenti