Paupisi. Ciro Giustiniani e il suo cabaret all’osteria 'A Taccolella'

9:15:3 4860 stampa questo articolo

Sabato 29 novembre a Paupisi si incontreranno l’ottima cucina e il gran cabaret. Stiamo parlando dell’osteria ‘A Taccolella che ospiterà nel corso di una cena spettacolo il comico Ciro Giustiniani direttamente da ‘Made in Sud’. Un’iniziativa che giunge dopo il successo riscosso con il duo ‘Ivan e Cristiano’ di qualche sera fa e che ha avuto il tutto esaurito.
Sarà una serata affidata prima di tutto alla buona cucina e poi alla verve del verace Ciro Giustiniani, classe 1977, nativo di San Giorgio a Cremano, da diversi anni tra gli interpreti principali della fortunata trasmissione televisiva “Made in Sud”. Giustiniani, che ha fatto sua l’arte del monologo sin dai primi anni del 2000, quando ha iniziato a calcare il palcoscenico sia come attore di commedie sia come cabarettista, nel 2007 è stato insignito anche del ‘Premio Charlot’. E’ stato "Si… pariando", il laboratorio realizzato al Tam Tunnel Comedy Club di Napoli, il trampolino di lancio per il comico che, tra improvvisazioni e personaggi oramai divenuti celebri (dall’operaio a San Gennaro), riesce a trovare una propria collocazione stabile nel panorama artistico italiano.
L’inizio della serata è previsto per le 20,30. Vietato mancare! Per tutte le informazioni è possibile contattare i numeri 0824886069 e 3471711792.



Articolo di Teatro / Commenti