Pietrelcina, si è svolta con successo la IV edizione Sparring Day

14:52:41 6044 stampa questo articolo

Si è svolta a Pietrelcina, lunedì scorso, presso la struttura Geodetica, la quarta edizione dello “Sparring Day”

La manifestazione, ideata e realizzata dal maestro Christian Pernicano, titolare della palestra Christian’s Gym di Fragneto L’Abate, è stata organizzata in maniera impeccabile, minuziosa, finanche con effetti luci e speaker, riscuotendo un notevole successo tra i numerosissimi presenti.

Molti i match, precisamente diciotto, che hanno visto protagonisti tanti atleti di diverse età e categorie. Giovani e meno giovani hanno dato vita ad esibizioni spettacolari di Kick Boxing e Free Box, che hanno ammaliato ed emozionato il pubblico. Un ambizioso progetto quello pensato alcuni anni fa dal giovane maestro che è riuscito a diventare oggi il punto di riferimento, in queste discipline, del Fortore e dell’intera provincia.

Insomma, una serata dove si è rivissuto l’ambiente che si crea nelle grandi serate di sport professionistico, in cui è emersa chiara la volontà di crescere ed ampliarsi ancora nonostante i corsi, oltre ai succitati, anche quelli di Functional Training, difesa personale, Ginnastica funzionale femminile e preparazione atletica per concorsi, tenuti in più giorni e in più fasce orarie.

Felice della riuscita della serata anche il consigliere delegato allo sport, Walter Fierro: “Esprimo soddisfazione per l’importante evento svoltosi e lavoreremo sempre più per garantire strutture all’avanguardia in grado di ospitare queste e tante altre, similari manifestazioni “.
 



Articolo di Arti Marziali / Commenti