Pietrelcina, spaccio di droga: due uomini e una donna arrestati in flagranza

9:44:32 7562 stampa questo articolo

Nella tarda serata di ieri il personale della Squadra Mobile della Questura di Benevento ha arrestato tre persone per detenzione di stupefacenti in concorso ai fini di spaccio. Roberto Feleppa, 36enne di Apollosa, e Gabriella Feleppa, 32enne di San Giorgio del Sannio, sono stati bloccati dagli agenti di Polizia a Benevento, in Via Padre Pio, strada provinciale che conduce a Pietrelcina.

I due sono stati fermati a bordo di una Skoda Fabia condotta dalla donna in compagnia di sua figlia minorenne. Durante la perquisizione, Gabriella Feleppa è stata trovata in possesso  di 32,8 grammi di hashish suddivisi in 11 pezzi, di cui 8 già pronti per lo spaccio nonchè la somma di 80 euro. 

Un'altra volante della Polizia, intanto,  ha bloccato Donato Morganella di 20 anni a Pago Veiano. Poco prima era stato visto cedere la droga sequestrata alla donna nei pressi di un bar di Pietrelcina. Nel corso di una perquisizione presso l'abitazione dell'uomo gli agenti di Polizia hanno trovato e sequestrato attrezzi per il taglio e confezionamento dello stupefacente e la somma di 50 euro in contanti.



Articolo di / Commenti