Sant'Agata de’ Goti. Si inaugura il circolo di Fratelli d’Italia

16:27:36 1192 stampa questo articolo
FdIFdI

Ufficializzato il nuovo circolo di Fratelli d'Italia a Sant'Agata de' Goti, Meccariello e Mastrofrancersco i due portavoce.

Un altro tassello è stato aggiunto alla costante crescita di Fratelli d'Italia nella provincia di Benevento. A seguito di un primo incontro organizzativo si comunica la nascita ufficiale del circolo di Fratelli d'Italia a Sant'Agata de'Goti.

Proficue, puntuali e propositive sono state le relazioni dei partecipanti, un'azione politica forte volta a radicare in maniera sempre più incisiva il partito sul territorio santagatese, che storicamente ha espresso vicinanza e condivisione ai valori sociali, etici e politici propri e insiti della destra sociale italiana. L'imminente appuntamento elettorale per il rinnovo del Consiglio comunale di Sant'Agata de'Goti, vedrà sin da subito impegnato l'intero circolo cittadino di cui saranno portavoce Mario Meccariello e Giovanni Mastrofrancesco, a cui andrà ad aggiungersi un terzo componente che sarà presentato nei prossimi giorni, in occasione del primo incontro pubblico sul territorio organizzato dal coordinamento provinciale del partito.

“Conoscendo lo spessore umano e la storia politica del gruppo che ha aderito al nostro partito – dice il portavoce provinciale Federico Paolucci – sono certo che saprà rappresentare al meglio quella spinta propulsiva di cui Fratelli d'Italia ha bisogno a Sant'Agata dei Goti, oltre che un esempio di buona politica in un territorio così importante e strategico per l'intera provincia sannita”.



Articolo di Partiti e associazioni / Commenti