Affidamento in concessione dell’impianto comunale di calcetto "Capodimonte"

18:36:11 777 stampa questo articolo

Palazzo Mosti ha reso noto che è stata attivata la procedura per l’acquisizione di manifestazioni di interesse finalizzate all'affidamento in concessione dell'impianto sportivo comunale di calcetto "Capodimonte" sito alla via A. Navarra.

La durata della concessione è stabilita in anni 15 (quindici) decorrenti dalla data di sottoscrizione della convenzione al fine di consentire al concessionario l’ammortamento della spesa da sostenere per i lavori di ristrutturazione e riqualificazione dell’impianto, quantificata in € 48.776,79 (IVA compresa).

Tale importo sarà considerato quale compensazione del canone annuo, pari a € 3.251,78, per tutta la durata del contratto.
La manifestazione di interesse dovrà pervenire, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 12:00 del 3 luglio 2019 a mezzo raccomandata postale, oppure mediante agenzia di recapito autorizzata; è altresì facoltà dei concorrenti la consegna a mano dei plichi, presso il Protocollo Generale del Comune di Benevento sito in Viale dell’Università - Polo del cittadino - ufficio protocollo.



Articolo di Comune di Benevento / Commenti