Airola. Per l'Ufficio Ragioneria arrivano rinforzi dal Comune di Arpaia

11:1:11 3036 stampa questo articolo
Comune di Airola Comune di Airola

Andrea Annecchino opererà a Palazzo Montevergine per 10 ore settimanali.

Il Comune di Airola ha acquisito le prestazioni di Andrea Annecchino. Lo stesso, dipendente del Comune di Arpaia, giungerà a rinforzare l'ufficio Ragioneria di Palazzo Montevergine.

Il sindaco Michele Napoletano, con nota del 23 Gennaio, aveva richiesto all'Ente di Arpaia di poter fruire del supporto della figura in questione al fine di dare contributo alle attività della specifica area di Palazzo Montevergine. Dal Comune guidato da Pasquale Fucci è venuto disco verde all'operazione: Annecchino opererà ad Airola per 10 ore settimanali (fino al 30 Giugno) e, in particolare, dal lunedi al venerdi tra le ore 12:15 e 14:15.

"Resta inteso – spiegano dal Comune di Airola – che Annecchino opererà presso l'Ente di Palazzo Montevergine al di fuori degli orari di lavoro presso il Municipio arpaiolo e compatibilmente con gli impegni li assunti. Il potenziamento delle attività dell'Ufficio in questione mira a velocizzare le attività del particolare comparto, ad oggi gravato da una mole di lavoro rilevante ridistribuito su poche unità".



Articolo di Dai Comuni / Commenti