Ato Rifiuti. Mastella: "Elezione Iacovella, fatto positivo". Il neo presidente: "tutto da costruire"

13:2:6 3675 stampa questo articolo
Iacovella, i tecnici e BonavitacolaIacovella, i tecnici e Bonavitacola

Nei prossimi giorni il nuovo presidente incontrerà Fulvio Bonavitacola.

“L’elezione di Pasquale Iacovella a presidente dell'Ato è un fatto positivo ed importante”. Sono queste le prime arole pronunciate da Clemente Mastella, sindaco di Benevento dopo l’elezione del primo cittadino di Casalduni, Pasquale Iacovella a presidente dell’Ato Rifiuti.

Una elezione che Mastella giudica “positiva sul piano politico ed importante per il rilancio di una Istituzione fondamentale per dare una scossa salutare all'economia ambientale della realtà sannita. Siamo certi che saprà fare bene assieme ai consiglieri che lo hanno scelto ed a chi vorràElezione  dare successivamente una mano. Occorre riconoscere alla presidente uscente, Giovanna Tozzi, spirito di servizio ed equilibrio istituzionale. Come sindaco della città la mia disponibilità ad una leale e stretta collaborazione”.

“È tutto da costruire” Questo il commento di Pasquale Iacovella neo eletto presidente dell’Ato Rifiuti. Il primo cittadino di Casalduni traccia poi la road map delle prime mosse da compiere. “Martedì - ha spiegato - incontrerò il vicepresidente della Regione Campania, Fulvio Bonavitacola, per affrontare le prime questioni urgenti. Convocherò il Consiglio per riformulare il bando per quanto riguarda il direttore generale, colloquierò con tutti i 12 consiglieri e provvederemo, chiedendo disponibilità alla Provincia, ad allestire una sede con degli uffici”. 



Articolo di Istituzioni / Commenti