Bando della Provincia per la selezione del nuovo Amministratore Samte

22:55:2 3260 stampa questo articolo
La Rocca dei RettoriLa Rocca dei Rettori

Il Presidente della Provincia di Benevento, Antonio Di Maria, a seguito delle dimissioni irrevocabili presentate da Domenico De Gregorio, ha firmato stamani l’Avviso pubblico per la presentazione delle candidature per la nomina ad Amministratore unico della Società partecipata Sannio Ambiente e Territorio s.r.l. (Samte).

Gli interessati debbono presentare le proprie istanze al Presidente della Provincia entro le 12.00 di giovedi 18 aprile 2019, consegnando la candidatura a mano all’Ufficio Protocollo della Provincia presso la Rocca dei Rettori o tramite P.E.C. all'indirizzo protocollogenerale@pec.provinciabenevento.it, oppure inviando per posta il plico contenente la domanda di candidatura indirizzata al Presidente della Provincia di Benevento deve recare all’esterno, oltre all’intestazione e indirizzo del mittente, l’indicazione: “Presentazione candidatura per la nomina dell’Amministratore Unico della società “Sannio Ambiente e Territorio s.r.l.”.

Il recapito della candidatura rimane ad esclusivo rischio del mittente, a prescindere dalla modalità di invio, farà fede la data e l’ora di ricezione, quale che sia la modalità prescelta.

Per info circa i requisiti, i documenti e le dichiarazioni a corredo delle candidature, è possibile consultare l’Avviso che è pubblicato all’Albo Pretorio on line nella Sezione “Avvisi pubblici” del portale della Provincia all’indirizzo: www.provincia.benevento.it.



Articolo di Provincia di Benevento / Commenti