Benevento. Assemblea del PD per la pre-selezione delle candidature a Segretario Nazionale

15:32:36 3186 stampa questo articolo
Giovanni De Lorenzo, PDGiovanni De Lorenzo, PD

Riunione del Circolo del Partito Democratico di Benevento per la pre-selezione delle candidature a Segretario Nazionale e delle candidature a Segretario Regionale. 

Si svolgerà domenica 20 gennaio,  presso la sede del Circolo sita in Benevento al Corso Garibaldi n.236 - dalle ore 9.00 alle ore 17.00 - l'assemblea per la pre-selezione delle candidature a Segretario Nazionale e delle candidature a Segretario Regionale. Lo rende noto il Coordinatore Cittadino PD Giovanni De Lorenzo.

In apertura dei lavori verrà data la parola ai rappresentanti dei candidati per l'illustrazione delle linee politico-programmatiche di ciascuna mozione. Seguiranno un dibattito e, a partire dalle ore 11.00, la votazione per l'elezione fra gli iscritti dei delegati alla Convenzione Provinciale. A tal proposito nel corso dell'assemblea sarà stabilito il termine per la presentazione delle liste dei candidati alla Convezione Provinciale, collegate alle candidature alla Segreteria Nazionale.  Oltre agli iscritti, la riunione del Circolo è aperta anche alla partecipazione di elettori e simpatizzanti del Partito Democratico.



Articolo di Partiti e associazioni / Commenti