Dehors, Puzio elogia l'operato di Franzese: "Parte della maggioranza contro il bene della città"

12:24:46 4196 stampa questo articolo
Antonio Puzio Antonio Puzio

Antonio Puzio, capogruppo dei Moderati in consiglio comunale, commentando le dimissioni di Mimmo Franzese, dichiara: "Parte di questa maggioranza si pone all’opposizione del bene della città".

“Elogio da sempre l’operato di Mimmo Franzese che sul tema dei dehors, in questi tre anni, si è battuto a tal punto da dimettersi oggi da Presidente della Commissione Attività Produttive  - esordisce Antonio Puzio - trovo infatti inaccettabile una presa di posizione negativa da parte dei consiglieri, nonostante si stesse lavorando da tempo ad proposta condivisa e costruttiva per la risoluzione della problematica. Ancora più sorprendente è la polemica di del Consigliere Feleppa che, anziché pensare a ciò che dovrebbe fare lui per la città in merito al verde pubblico, si rende protagonista di uno sterile teatrino contro i cittadini. Ricordo infatti al delegato del Sindaco che, nonostante sia già arrivato il 21 giugno, la città versa ancora in pessime condizioni".

"I più attenti, infatti - conclude Puzio - sanno perfettamente che le poche iniziative pubblicizzate in questi giorni, sulla pulizia delle aiuole e di altre zone, sono frutto soprattuto della buona volontà di cittadini e volontari. Mi chiedo invece cosa si possa fare per avere il repentino ricredimento di Quarantiello, Sguera e Paglia, così come già avvenuto durante l’approvazione del Bilancio. Prendo atto che parte di questa maggioranza si pone all’opposizione del bene della città".



Articolo di Comune di Benevento / Commenti