Donna ferita, il sindaco: ”Tanta rabbia, fornite elementi utili a chi indaga”

14:44:13 3406 stampa questo articolo
Carmine Valentino, PDCarmine Valentino, PD

La donna è ricoverata al Rummo di Benevento ed ha subito un intervento chirurgico.

Carmine Valentino sindaco della città di Sant’Agata de’Goti è intervenuto su quanto accaduto nella serata di ieri con l’esplosione di un petardo che ha causato il ferimento di una giovaneA chi  donna durante i festeggiamenti di Capodanno in Piazza Trieste.

“Si potrebbe fare un elenco interminabile di offese – spiega Valentino – indirizzate all’autore dell’atto ignobile che ha ferito una giovane ragazza nelle prime ore del nuovo anno durante i festeggiamenti in piazza. Una festa, organizzata da giovani locali, per trascorre l’arrivo del 2019 in piazza con amici, con le famiglie, con i bambini all’insegna di un sano e puro divertimento. Purtroppo la madre degli stupidi è sempre incinta come quella degli imbecilli e degli idioti. Ma queste offese e l’interminabile elenco non alleviano la rabbia, la delusione, l’amarezza, lo sconforto generati da queste azioni. Non alleviano il dolore che la giovane donna sta vivendo, non alleviano la paura, la sofferenza e l’ansia che i cari della giovane donna stanno provando. Non alleviano la frustrazione, la tristezza e il dispiacere di quanti presenti in piazza che tranquillamente ma con entusiasmo festeggiavano nel luogo dove da anni desideravano farlo”.

Ha poi concluso: “Sull’accaduto stanno indagando le Forze dell’Ordine. Faccio un appello alla cittadinanza e a chiunque abbia visto qualcosa ieri sera, al fine di offrire massima collaborazione alle autorità e fornire ogni elemento utile che possa far scoprire la verità su questo inqualificabile atto”.



Articolo di Dai Comuni / Commenti