Elezioni. Lista civica “Progetto Torrecuso - Sauchella sindaco”

15:12:40 5209 stampa questo articolo

L’essenza della nostra sfida sta nel nome che abbiamo scelto per il soggetto civico

“Progetto Torrecuso” è un punto di partenza dal quale far partire la marcia per raggiungere i traguardi sperati per il rilancio nostra amata comunità. Quello che agogniamo e che realizzeremo è appunto un progetto nuovo e di cambiamento che coinvolga territorio con l’obiettivo di dare ad esso finalmente il valore che merita.

Progetto Torrecuso nasce con due importanti prerogative racchiuse nel nostro logo politico: l’amato castello Caracciolo – Cito, emblema immutato e sempre caro della nostra storia cittadina; la pigna d’uva, simbolo della nostra tradizione contadina, del lavoro dei nostri padri. Due indiscussi elementi che riportandoci alle radici, ci proiettano nel futuro. E’, infatti, attorno di loro che deve crescere e svilupparsi la nostra economia locale.

Ma prima di programmare tutto questo dobbiamo “vivere il quotidiano” e rispondere alle esigenze giornaliere della gente. L'elettore chiede innanzitutto l'intervento attento su quello che ogni giorno accade intorno a lui, dalla conservazione delle aiuole alla pulizia delle piazze principali, alla piccola manutenzione stradale, al piano parcheggi, all'ordine e alla sicurezza. Tutto questo una attenta e corretta Amministrazione deve garantire nel miglior modo possibile.

E questo obiettivo sarà raggiunto nel più semplice dei modi: con responsabilità chiare ed univoche da impartire alla macchina comunale e ai singoli responsabili di settore. Senza se e senza ma.

In ultimo invito la gente di Torrecuso – gli elettori, amici, simpatizzanti, anche gli avversari – a conoscere il nostro programma ed i nostri candidati collegandosi al sito internet www.progettotorrecuso.it.



Articolo di Partiti e associazioni / Commenti