Europee, Berlusconi si candida. Ciccopiedi: "Nel Sannio sarà il più votato"

20:1:55 3048 stampa questo articolo
Ciccopiedi e BerlusconiCiccopiedi e Berlusconi

E' di quest'oggi la notizia della candidatura alle prossime Elezioni Europee di Silvio Berlusconi. A commentarla è Leonardo Ciccopiedi responsabile organizzativo di Forza Italia in provincia di Benevento.

Entusiasta Ciccopiedi: "Saremo tutti mobilitati in prima persona per il nostro presidente. Una ventata d’aria fresca per Forza Italia, che potrà tornare ad essere quel movimento liberale e popolare che è sempre stato, con a capo un leader unico ed inimitabile nel pieno della sua agibilità politica".

Ciccopiedi appare sicuro: "Saranno i milioni di voti, com’è sempre stato, a riconoscere la leadership dei moderati a Silvio Berlusconi. E sono certo che nel nostro Sannio, il presidente, sarà il più votato. Lui è un milanese innamorato del nostro meridione e della nostra amata Campania. Non potevamo festeggiare meglio l’anniversario della storica discesa in campo, con l’inizio di una campagna elettorale, che sarà foriera di grandi soddisfazioni. Saremo tutti mobilitati in prima persona per il nostro presidente”.



Articolo di Partiti e associazioni / Commenti