Gli auguri a Di Maria dell'Unione Sportiva Acli di Benevento

10:15:13 3180 stampa questo articolo
Alessandro Pepe, presidente US ACLI di BeneventoAlessandro Pepe, presidente US ACLI di Benevento

L'Unione Sportiva Acli di Benevento  porge gli auguri di buon lavoro per l'incarico appena assunto ad Antonio Di Maria.

"Guidare un ente così importante come la Provincia di Benevento non è una cosa semplice - dichiara Alessandro Pepe, presidente US ACLI Benevento -  ma credo che lei abbia tutte le carte in regola per poter fare un buon lavoro. Auspichiamo in un rapporto di collaborazione vero e serio con la Provincia al fine di consentire ad un rilancio dei questo importante ente cosa che purtroppo sino ad oggi non è stato".

"L'Unione Sportiva Acli di Benevento - continua Pepe - ha il Know How per porre in essere iniziative, come sta facendo, nell'interesse esclusivo di tutti i cittadini della provincia di Benevento e non avere il supporto di istituzioni importanti come il presidente della Provincia non è cosa semplice. La invito a onorarci della sua presenza in sede in vico Noce al fine di farle conoscere tutte le nostre attività nella certezza che sicuramente da oggi si potrà contare sul suo supporto.
Le auguriamo di raggiungere traguardi importanti che diano lustro ed onore a tutta la popolazione Sannita da Lei rappresentata".



Articolo di Provincia di Benevento / Commenti