Guardia Sanframondi. L'Amministrazione ringrazia quanti sono stati impegnati in questi giorni per fronteggiare l'emergenza neve

16:35:15 2935 stampa questo articolo
Guardia Sanframondi - Protezione civileGuardia Sanframondi - Protezione civile

L'Amministrazione Comunale esprime il proprio vivo e sentito ringraziamento a tutti coloro che si sono adoperati, in questi giorni, per affrontare le calamità atmosferiche.

Il sindaco Floriano Panza esprime quindi gratitudine per l'impegno profuso in questi giorni al Comando della Polizia Locale, al Nucleo Comunale di Volontari Protezione Civile di Guardia Sanframondi, ai Volontari del Servizio Civile in Protezione Civile e del Progetto Biblioteca e tutti coloro che hanno coadiuvato in sinergia tra loro, con alta professionalità e capacità, ogni intervento nonché il monitoraggio sul nostro territorio h24.

Allo stesso tempo l'Amministrazione Comunale intendere esprimere il proprio ringraziamento all’Amministrazione Provinciale di Benevento per la disponibilità dimostrata. Anche in questa occasione, i Volontari del Nucleo Comunale di Protezione Civile, coadiuvati dai giovani volontari del Servizio Civile hanno saputo dimostrare un ottimo Team - Working, fondamentale elemento di solidarietà ed altruismo.



Articolo di Dai Comuni / Commenti