Lista civica 'Noi Torrecuso': continuano gli incontri con i cittadini

15:12:41 772 stampa questo articolo
Candidato sindaco Torrecuso, Antonio Cutillo Candidato sindaco Torrecuso, Antonio Cutillo

Gli esponenti della lista civica «Noi Torrecuso», con candidato a sindaco Giovanni Antonio Cutillo, stanno continuando in modo estremamente proficuo gli incontri con i cittadini torrecusani, riscuotendo rilevanti consensi

"Conseguiremo sicuramente il massimo risultato politico ed elettorale, grazie all'affetto dei nostri amati concittadini - evidenzia il candidato alla fascia tricolore Giovanni Antonio Cutillo -, poiché siamo gli alfieri del fecondo connubio fra la proficua continuità amministrativa ed il rinnovamento, rappresentato dai molti giovani presenti nella nostra lista. Dal 2009 al 2014 con me sindaco, infatti, e da allora ad oggi con Erasmo Cutillo primo cittadino ed io in impegno politico esterno a sostegno, stiamo condividendo ad ampio coinvolgimento collettivo un progetto di rilievo, già premiato e pronto per essere completato".

Giovanni Antonio Cutillo continua: "Raccoglieremo gli effetti della nostra efficace ed efficiente programmazione, che trasformerà la nostra cittadina nella location di un esclusivo percorso turistico storico ed enogastronomico, per la valorizzazione del bellissimo paesaggio, dei suggestivi monumenti e delle eccelse risorse agroalimentari: oltre al vino, anche l'olio".

Il sindaco uscente Erasmo Cutillo, primo nella lista dei candidati al consiglio comunale, sottolinea "tra i numerosi atti amministrativi deliberati dall'amministrazione uscente", l'importanza di essere riuscito con la giunta da lui presieduta ad adottare il nuovo Piano urbanistico comunale (il Puc). "E' stata una impresa davvero ardua, ma ce l'abbiamo fatta" commenta Erasmo Cutillo.

"Con il nuovo consiglio comunale - spiega Erasmo Cutillo -, potremo procedere alla definitiva approvazione ed alla successiva ed effettiva entrata in vigore del Puc, che sarà lo strumento fondamentale di programmazione dell'intero territorio torrecusano. Potremo effettuare, fra l'altro, gli interventi per le infrastrutture stradali e ferroviarie, oltre a completare il risanamento idrogeologico territoriale. Abbiamo conferito la massima attenzione anche alle zone rurali e, in particolare, alle importantissime problematiche della popolosa località Torrepalazzo. Il Puc è stato elaborato con competenza e professionalità per il miglior indotto possibile per i cittadini e per tutte le realtà produttive, di cui Torrecuso è fiera di essere opulenta".



Articolo di Partiti e associazioni / Commenti