Meet Up Partecipazione a 5 Stelle: "Mastella ha inquinato anche la Fiera di San Giuseppe"

16:50:5 2387 stampa questo articolo
Inaugurazione Fiera San GiuseppeInaugurazione Fiera San Giuseppe

"Panem et circenses secondo il sindaco rendono tutti più ricchi, più bravi, più buoni".

"Con tutti i problemi che attanagliano la città, Mastella e la sua amministrazione non trova di meglio da fare che 'inquinare' anche la Fiera di San Giuseppe, tradizionale appuntamento contadino cittadino, con concerti e di conseguenza festicciole".

Così, il Meet Up Partecipazione a 5 Stelle che accusa Clemente Mastella dopo le "modifiche" apportate alla tradizionale Fiera di San Giuseppe

"Che cosa c’entrino poi i concerti con questa fiera - aggiungono i 5 Stelle - ce lo spiegherà sia il sindaco che l’assessore magari descrivendo in dettaglio costi di una manifestazione nella manifestazione di cui certo non si sentiva il bisogno in questo momento di difficoltà. Ma ci siamo abituati a un sindaco capace solo di organizzare feste, in questo è bravissimo non c’è che dire, a spese di una città che di feste e festeggiare non ne sente proprio il bisogno in questo momento storico. Ma tant’è…panem et circenses secondo il sindaco rendono tutti più ricchi, più bravi, più buoni. Ma resta, appunto, solo un pensiero dei nostri attuali amministratori che invece di amministrare…festeggiano".



Articolo di Partiti e associazioni / Commenti