Pavimentazione cimitero, l'architetto Aragosa presidente della Commissione di gara

9:15:22 1839 stampa questo articolo
Comune di Airola Comune di Airola

Sono in procinto di partire i lavori di pavimentazione di parte del cimitero di Airola. Palazzo Montevergine ha provveduto a nominare il seggio di gara per l'affidamento degli interventi in questione. 

La commissione sarà composta dall'architetto Pasquale Aragosa nelle vesti di Presidente oltre che dall'architetto Vincenzo Schettini e dal geometra Eugenio Schettini quali testimoni. L'Amministrazione giudica importante la risposta giunta dal mercato, in termini di manifestazioni di interesse, all'indomani dell'avviso che era stato emanato da Palazzo Montevergine.

Entro la data di scadenza, fissata per il giorno 10 aprile, sono pervenute 212 istanze di ammissione alla procedura da parte di altrettante aziende. Con sorteggio pubblico, poi, in data 16 aprile, si era proceduto all’individuazione di tre operatori economici da invitare alla successiva procedura di affidamento diretto. La Commission, dovrà dunque porre in essere ora, sulla base delle indicazioni normative, la selezione con l'individuazione del soggetto che dovrà provvedere alla esecuzione dell'opera.



Articolo di Dai Comuni / Commenti