Pubblicato il bando per l’assegnazione dei 51 alloggi IACP

15:34:32 5674 stampa questo articolo
Istituto Autonomo Case Popolari di BeneventoIstituto Autonomo Case Popolari di Benevento

Prevista la riserva per le famiglie che occupano scuole ed edifici pubblici.

Il sindaco Clemente Mastella e gli assessori Anna Orlando e Antonio Reale rendono noto che nella sezione Bandi del sito Internet del Comune di Benevento (www.comune.benevento.it) è stato pubblicato il Bando di concorso generale per l’assegnazione di n. 51 alloggi, in corso di realizzazione nel territorio di Benevento e di proprietà dell’Istituto Autonomo Case Popolari, con riserva del 25% degli alloggi (art. 3 L.R. n. 18 del 02/07/1997) a favore dei nuclei familiari occupanti scuole e altri edifici pubblici della città, così come previsto dalla convenzione stipulata dal Comune con la Caritas Diocesana il 4 agosto 2013.

La domanda di partecipazione al bando dovrà essere inoltrata entro il termine perentorio del 30/01/2019 al Comune di Benevento - Servizio Patrimonio Via Annunziata- Palazzo Mosti, a mezzo di raccomandata A.R. o consegnate a mano al Protocollo Generale dell'Ente, sito al viale dell'Università n. 10.
Eventuali informazioni possono essere acquisite, oltre che presso il Comune di Benevento, anche attraverso i sindacati Sicet, Sunia, Asia Usb e Uil Uniat.



Articolo di Comune di Benevento / Commenti