San Nicola Manfredi. Disservizi nel recapito della posta nelle frazioni, Errico sollecita Poste Italiane

12:30:25 2021 stampa questo articolo
Fernando ErricoFernando Errico

Con una missiva indirizzata alla Direzione Provinciale e Regionale di Poste Italiane, nonchè per conoscenza al Prefetto di Benevento, il sindaco di San Nicola Manfredi, Fernando Errico, ha segnalato i disservizi postali nelle frazioni Monterocchetta e Toccanisi.

"Sono costretto a registrare che ormai già da qualche settimana in alcune zone del territorio comunaiedi San Nicola Manfredi - scrive il primo cittadino - in particolare nelle frazioni di Monterocchetta e Toccanisi, si verificano considerevoli ritardi nei recapito postale. Ciò provoca, come facilmente immaginabile, notevoli disagi per la cittadinanza soprattutto in considerazione dei fatto che aicune famiglie hanno dovuto addirittura subire il distacco delle  utenze o provvedimenti di riduzione di portata".

L'invito del sindaco, rivolto a Poste Italiane, è di "adoperarsi per ovviare all’inconveniento e per consentire ai cittadini di poter fruire pienamente di un servizio universale di fondamentale importanza per ia vita quotidiana".



Articolo di Dai Comuni / Commenti