Ponte, il 22 novembre premiazioni della 15° edizione del concorso fotografico ‘Pica’

9:31:26 4609 stampa questo articolo
fotografiafotografia

Domani, 22 novembre, presso l’Abbazia di Santa Anastasia a Ponte si svolgerà alle 17:30 la premiazione dei partecipanti al concorso fotografico. La manifestazione è organizzata dalla Proloco e dal Comune di Ponte, dalla Camera di Commercio di Benevento con il patrocinio dell’Assessorato al Turismo della Regione Campania, dell’EPT di Benevento e dell’UNPLI Nazionale. Il concorso, anche quest’anno, era intrecciato su due sezioni, a colori e in bianco e nero a tema libero. Alla 15° edizione hanno partecipato circa 30 fotoamatori provenienti da tutte le regioni italiane presentando circa 120 foto a colori e 80 in B/N. La giuria è composta dal sindaco di Ponte Mario Meola, dal Presidente della locale Proloco Daniele Simeone, da Cosimo Petretti Presidente nazionale ACFN e Antonio Lombardi Presidente Provinciale UNPLI ed ha decretato le 12 foto vincitrici nelle due sezioni e quelle scelte per la mostra.
La mostra sarà inaugurata domani alle 17 alla presenza del Vice-Sindaco di Ponte Achille Antonaci, del Presidente della Proloco Daniele Simeone e dal Presidente Nazionale ACFN Cosimo Petretti.
I vincitori per la sezione in bianco e nero sono Nicola Esposito, Nicola, Falocco, Paolo Spagnuolo, Lucia Maio, Luigi Palumbo e Salvatore Purificato. Per la sezione a colori, invece, hanno vinto Vittorino Teste, Pietro Finisguerra, Rodolfo Tagliaferri, Antonella Iannuzzi. Verrà poi consegnata una targa dall’ACFN Morcone.



Articolo di Arti Figurative / Commenti