Ponte: la nuova compagnia teatrale cerca proseliti per farne protagonisti

16:52:16 3536 stampa questo articolo

Dopo tre anni di assenza torna il teatro a Ponte: sulle ceneri della compagnia teatrale "I satiri del Sannio", si è formata una nuova compagnia composta per da circa venti tra attori, regista, aiuto regista, scenografo e altri.
La nuova compagnia "Tirammacampà" è composta da: Nicola Calabrese, Luca Barricelli, Antonella Colandrea, Gianni Corbo, Alessandro Fusco, Ester Gentile, Antonio Mazzarelli, Simona Meola, Maria Simeone, Carlotta Vitelli, Armando Zotti, Maria Teresa Zotti, Francesca Forgione ed è diretta da Laura Coletta e Giovanna Corbo.
Il debutto è previsto per il 5 gennaio 2011 presso l'Abbazia S. Anastasia di Ponte.

“La nascita di questa nuova compagnia, - dichiara il presidente della Pro Loco Daniele Simeone, - è motivo di grande soddisfazione non solo per la Pro Loco ma per tutta la comunità in quanto la partecipazione attiva di giovani e non giovani serve a creare un clima di socializzazione, di collaborazione e di reale reciproca intesa non solo tra coloro che fanno parte come ‘attori protagonisti’ ma anche con il mondo esterno. Tutti ricordano le rappresentazioni di San Giovanni Nepumoceno, Sant'Antonio da Padova, le commedie brillanti ‘Donna chiarina pronto soccorso’, ‘Caviale e lenticchie’ che hanno avuto successo non solo a Ponte ma anche a Benevento e presso l'istituto minorile di Airola. Invito tutti coloro che sono interessati all'arte teatrale e che vogliono partecipare costruttivamente a questo progetto a presentarsi il lunedì e martedì sera dalle 20.30 presso la sede della Pro Loco per diventare ‘protagonisti’ e non rimanere spettatori”.



Articolo di / Commenti