Porcaro alla guida dei Giovani Industriali,gli auguri di Mortaruolo e del PD

17:10:22 1884 stampa questo articolo
La nuova squadra dei Giovani ImprenditoriLa nuova squadra dei Giovani Imprenditori

Nei giorni scorsi l'assemblea ha eletto Andrea Porcaro ai vertici dei Giovani Industriali di Benevento, l'augurio del Federazione provinciale del PD e del consigliere regionale Erasmo Mortaruolo.

“Auguri di buon lavoro ad Andrea Porcaro, neo leader dei Giovani Industriali sanniti e al Consiglio direttivo eletto in seno all'assemblea chiamata a rinnovare l'organigramma del Gruppo”.

Così Erasmo Mortaruolo consigliere regionale del Partito Democratico in una nota indirizzata ad Andrea Porcaro eletto nuovo presidente dei Giovani Industriali di Benevento.  “Sono certo – aggiunge – che la sua presidenza sarà improntata all'insegna della continuità con chi l'ha preceduto e del dialogo con tutte le forze istituzionali, politiche, economiche, sociali del nostro Sannio. La sua esperienza maturata nell'ambito di Confindustria (come vicepresidente regionale dei Giovani industriali) coniugata a quella imprenditoriale nelle aziende di famiglia sapranno avviare, con un sapiente lavoro di squadra, percorsi virtuosi attingendo anche a quel prezioso contributo di idee, proposte, innovazioni che contraddistinguono i giovani imprenditori che sono presenza insostituibile del nostro territorio”.

Agli auguri di Mortaruolo si aggiungono anche quelli di Carmine Valentino segretario provinciale del Partito Democratico di Benevento. "Congratulazioni ad Andrea Porcaro – dice Valentino – eletto nuovo presidente dei Giovani Imprenditori di Confindustria Benevento a titolo personale, della segreteria provinciale e dell’intera Federazione provinciale del Partito Democratico di Benevento. Auguri anche i componenti del Consiglio direttivo che sono ora chiamati a coadiuvare il neo leader nella sua azione di guida dei giovani industriali sanniti e nella attuazione degli obiettivi che ha dichiarato di voler perseguire. Saremo chiamati a dialogare su questioni importanti della nostra provincia ricercando insieme necessari percorsi di crescita e di sviluppo, puntando alla creazione di nuove opportunità per i nostri giovani”.



Articolo di Industria / Commenti