Poste Italiane premia i migliori consulenti finanziari. Sul podio tre uffici sanniti

16:10:17 14309 stampa questo articolo
Poste Italiane Poste Italiane

Poste Italiane premia i migliori specialisti consulenti finanziari dell’Area Territoriale Sud che comprende le regioni Campania – Calabria. Tre uffici postali sanniti sul podio Paduli, Guardia Sanframondi e Benevento.

Più di 500 specialisti consulenti finanziari provenienti dagli uffici postali di Campania e Calabria si sono riuniti a Salerno per ricevere un riconoscimento da parte dei vertici aziendali in occasione del meeting dell’Area territoriale Sud. Premiati gli uffici di Paduli e Guardia Sanframondi, oltre il referente commerciale degli uffici postali della filiale di Benevento.

Nel corso del meeting è stata premiata la capacità, espressa dalle persone che lavorano nelle sale consulenza degli uffici postali, di ascoltare i bisogni dei clienti e di proporre soluzioni personalizzate per ogni tipologia di esigenza, nel rispetto dell’etica e della competenza professionale, che pone il cliente al centro di ogni proposta commerciale.

Un dialogo fondamentale per far conoscere la vasta gamma di prodotti finanziari, di risparmio, investimenti e assicurativi e per garantire la soddisfazione della clientela che Posteitaliane incontra quotidianamente. Il responsabile dell’area Roberto Minicuci, che coordina una rete di 15 filiali e di 1665 uffici postali, ha dato l’avvio ai lavori davanti ad una platea formata dai vertici aziendali nazionali, dai direttori di filiale e dai circa 500 specialisti consulenti finanziari provenienti da 3 regioni, selezionati tra i più rappresentativi dell’intera area.

La chiusura della manifestazione è stata riservata alla premiazione degli uffici postali calabresi e campani che hanno raggiunto risultati di eccellenza. Per la qualità del servizio offerto alla clientela, tra i consulenti top della macroregione, si sono distinti anche due uffici postali del Sannio (Guardia Sanframondi e Paduli) oltre che il referente di filiale.



Articolo di Lavoro / Commenti