Pregiudicato tenta di rubare un'auto delle Ferrovie, arrestato dalla Polizia

16:10:1 2491 stampa questo articolo
Volante PoliziaVolante Polizia

Tenta di rubare veicolo di RFI nel parcheggio della stazione di Benevento. La Volante arresta giovane pregiudicato avellinese.

Questa notte agenti della Squadra Volanti hanno arrestato un giovane pregiudicato della provincia di Avellino per tentato furto di un veicolo.

Il 24enne è stato notato dagli agenti nei pressi di piazza Colonna, all'interno del parcheggio della Stazione Centrale di Benevento riservato alle autovetture di RFI, mentre tentava di forzare il cancello automatico di accesso.

Alla vista dei poliziotti, il giovane ha tentato di darsi alla fuga scavalcando repentinamente la recinzione ma è stato prontamente bloccato dal personale di Polizia.
Sottoposto a perquisizione è stato trovato in possesso di una chiave con telecomando di una Fiat Panda appartenente a RFI posteggiata nell'area di parcheggio riservata alla società con lo sportello lato guida aperto.

Dai successivi accertamenti è emerso che le chiavi erano state sottratte dal giovane nei giorni scorsi dagli uffici di RFI dove si era introdotto furtivamente.

Condotto presso gli uffici della Questura di Benevento, ultimate le formalità di rito, il giovane pregiudicato è stato tratto in arresto e su disposizione del P.M. di turno è stato condotto in regime di arresti domiciliari presso la propria abitazione.



Articolo di Cronaca / Commenti