Presentata la V edizione di 'Le Streghe al Volante'

15:50:18 5067 stampa questo articolo
Giangregorio e Del Vecchio alla presentazione di 'Le Streghe al Volante'Giangregorio e Del Vecchio alla presentazione di 'Le Streghe al Volante'

Presentata in mattinata presso l'EPT di Benevento la V edizione di “Le Streghe al Volante”. La manifestazione si svolgerà il  9 e 10 maggio.

È stata presentata questa mattina presso l’Ente Provinciale per il Turismo di Benevento, la V edizione della manifestazione nazionale ASI “Le Streghe al Volante”. Sono intervenuti il Presidente ASAS Luigi Giangregorio, il Vice Sindaco di Benevento Raffaele Del Vecchio e il Presidente de della Pro Loco Samnium Giuseppe Petito. Saranno oltre 50 gli equipaggi che parteciperanno e, il 70% proveniente da fuori provincia, infatti, saranno presenti equipaggi provenienti da Roma, Brindisi, Lecce e Verona.

Dagli interventi è emersa l’importanza che ha la manifestazione nel far conoscere le bellezze di Benevento, un ottimo veicolo di pubblicità turistica. Con orgoglio, il Presidente Giangregorio ha ricordato che, grazie alla manifestazione “Le Streghe al Volante” edizione 2014, il club da lui presieduto ha avuto l’importante riconoscimento “La Manovella d’Oro” su oltre 300 club iscritti all’ASI. L’appuntamento è per sabato 9 e domenica 10 maggio. Quest’anno, in occasione della manifestazione che sosterà davanti al Teatro Romano l’importante struttura resterà aperta al pubblico.



Articolo di Turismo / Commenti