Colpo nella notte all’Eurospin di contrada Bagni a San Salvatore Telesino situato a pochi passi dal vicino comune di Telese Terme.
Hanno fatto saltare la cassaforte del supermercato e portato via i soldi. Il colpo è avvenuto questa notte intorno alle 2.00, in contrada Bagni a San Salvatore Telesino a poca distanza dal Parco delle Terme di Telese.
Il supermercato Eurospin infatti è situato proprio a poca distanza dal centro termale, lungo la strada provinciale 79 che costeggiando il Parco del Grassano congiunge i due centri.Una prima e sommaria ricostruzione effettuati dagli uomini della Polizia di Stato del Commissariato di Telese Terme che indagano sull’accaduto, i malviventi, probabilmente più di uno, si sarebbero avvalsi dell’uso del gas per far esplodere la cassaforte ed impossessarsi del bottino tra i 10 e gli 11mila euro.
Fortunatamente nessun danno alla struttura ed a persone, al vaglio degli agenti del vicequestore aggiunto Giuseppina Consales anche alcune immagini registrate da una telecamera di videosorveglianza.
:: Questo articolo è stato stampato dal quotidiano online ilQuaderno.it ed è disponibile al seguente indirizzo:
http://www.ilquaderno.it/colpo-all-;eurospin-ladri-fanno-esplode-cassafortebottino-oltre-10mila-euro-110018.html (url breve https://tinyurl.com/j7wc6vz)