È rimasto ferito probabilmente dopo una lite scoppiata a Solopaca con i suoi stessi connazionali l'uomo trovato dinanzi una clinica a Telese Terme.
Forse una rissa tra connazionali è quello che è avvenuto nella notte tra sabato e domenica scorsa a Solopaca. Ad avere la peggio è stato il rumeno quarantenne, ferito gravemente e lasciato dinanzi ad una clinica di Telese Terme. Questa al momento l'ipostesi più accreditata.
Le condizioni dell’uomo sono apparse subito gravi ed i medici hanno pensato di trasferirlo urgentemente presso l’Ospedale Rummo di Benevento. Il 40enne è stato poi operato chirurgicamente alla testa.
Ora è ricoverato in prognosi riservata presso il nosocomio sannita mentre i Carabinieri della Stazione di Telese stanno indagando per ricomporre il puzzle di quanto avvenuto in Valle Telesina e più precisamente a Solopaca.
:: Questo articolo è stato stampato dal quotidiano online ilQuaderno.it ed è disponibile al seguente indirizzo:
http://www.ilquaderno.it/giallo-telese-terme-rumeno-massacrato-botte-lasciato-fin-vita--114684.html (url breve https://tinyurl.com/y6k4tj6l)