il quaderno benevento
[https://tinyurl.com/y24nxrwh]
21/2/2017 :: 22:59:37

L'interprete di Genny Savastano nella serie Gomorra parla dei suoi prossimi progetti - VIDEO

Benevento. Salvatre Esposito, alias Genny Savastano in Gomorra
Benevento. Salvatre Esposito, alias Genny Savastano in Gomorra

Fan in delirio per l'arrivo in città - doveva presentare il suo libro - dell'attore Salvatore Esposito, interprete di Genny Savastano nella fortunata serie Sky Gomorra.

Gomorra, una serie diventata cult, ma messa sotto accusa perchè in essa non vi sono buoni e cattivi, ma dove viene rappresentato solo il male. A difenderla era scesa in campo anche Ilda Boccassini che nel 2016 disse: “Gomorra ci mette in guardia contro il male, ci spinge contro un muro, non ci fornisce alibi”. 

In Gomorra Salvatore Esposito interpreta Genny Savastano, figlio del boss che sostituisce poi al comando del clan. Esposito lancia, come giusto che sia, un messaggio diverso da quello che il suo volto identifica sulla scena. Lo stesso messaggio di speranza che prova a lanciare tramite il suo libro: “Non volevo diventare un boss” edito da Rizzoli e presentato questa sera a Benevento presso il dipartimento DEMM dell’Università degli Studi del Sannio dinanzi a decine di giovani.

Salvatore, si fa dunque portavoce di se stesso, della sua storia, del suo riscatto che in realtà sintetizza anche il riscatto di tutti coloro che vivono e nascano in realtà difficili. Insomma, Salvatore prova a raccontare quello che c’è dietro il personaggio “Genny”, a mettersi a nudo, e sprona i giovani a non mollare ad andare avanti, a credere nei loro sogni. 

Articolo correlato

Salvatore Esposito alias Savastano a Benevento: "Lottate per i vostri sogni" - FOTO



:: Questo articolo è stato stampato dal quotidiano online ilQuaderno.it ed è disponibile al seguente indirizzo:
http://www.ilquaderno.it/l-;interprete-genny-savastano-serie-gomorra-parla-dei-suoi-prossimi-progetti-video-118137.html (url breve https://tinyurl.com/y24nxrwh)