il quaderno benevento
[http://tinyurl.com/y3wfyf8f]
23/11/2017 :: 15:1:8

Pay TV e Streaming TV: le migliori offerte a confronto

Pay Tv
Pay Tv

Se sei un appassionato di serie TV, cinema e sport probabilmente saprai che è possibile abbonarsi a una delle numerose offerte Pay TV o Streaming TV.

Le tariffe Pay TV ti permettono di vedere dei contenuti extra grazie a un abbonamento - generalmente con canone fisso mensile - attraverso il decoder Pay TV che ti verrà fornito e installato dal fornitore del servizio. Inoltre, tieni presente che di solito gli abbonamenti Pay TV prevedono un vincolo contrattuale, per uno o più anni.

Le offerte Streaming TV, invece, garantiscono la visione di contenuti aggiuntivi senza decoder Pay TV, senza vincoli contrattuali di lunga durata e senza spese di attivazione. Per poter utilizzare le piattaforme di streaming TV è infatti sufficiente una connessione internet stabile e un dispositivo elettronico (PC, tablet, smartphone o Smart TV).

Qualora stessi pensando di sottoscrivere un’offerta Pay TV o Streaming TV, qui di seguito ti segnaliamo quali sono le migliori promozioni pay-per-view del momento.

Migliori offerte Pay TV: Sky e Mediaset Premium

Per quanto riguarda la Pay TV, Sky e Mediaset Premium sono gli operatori che ad oggi propongono le offerte Pay TV più interessanti. Qualche tempo fa ti avevamo già parlato delle migliori offerte Pay TV con cinema e serie TV di Sky e Mediaset.
In materia di Pay TV Sky, la promozione Sky più conveniente ha un costo di 24,90 euro/4 settimane e prevede i servizi inclusi:

L’attivazione dell’offerta Sky prevede un contributo iniziale di 79 euro da sostenere una tantum e necessario per l’installazione del decoder My Sky.

Tra le offerte Mediaset Premium più vantaggiose ti segnaliamo l’offerta Cinema&Serie TV + Serie A&Sport al costo promozionale di 19,90 euro/mese (anziché 29 euro) fino a magigo 2018. Ecco che cosa è incluso in questo abbonamento Mediaset:

Anche in questo caso è prevista una spesa una tantum di 39 euro.

Migliori offerte Streaming TV: Netflix, NOW TV, Infinity

Qualora fossi più propenso ad abbonarti a un’offerta Pay TV online senza decoder e, come dicevamo, senza vincoli contrattuali rigidi, ti consigliamo di valutare i servizi offerti dalle piattaforme di streaming Netflix, NOW TV e Inifnity.

Netflix è senza dubbio tra i portali TV online più adatti agli appassionati di serie TV, cinema e documentari. Da qualche anno la piattaforma americana prevede anche una produzione di serie TV originali come House of Cards, Narcos o Stranger Things. Potrai inoltre scegliere tra 3 diverse tipologie di abbonamento Netflix:

Sempre in tema di cinema, serie TV e cartoni animati ti consigliamo Infinity, la streaming TV per accedere ad alcuni contenuti Pay TV di Mediaset Premium che è possibile acquistare con una delle seguenti formule:

Se invece sei un amante dello sport ti consigliamo di prendere in considerazione NOW TV di Sky. Mentre l’abbonamento a Netflix o Infinity ti permette di accedere all’intero catalogo della piattaforma, NOW TV è organizzata nei cosiddetti Ticket NOW TV: Ticket SPORT, Ticket SERIE TV, Ticket CINEMA e Ticket INTRATTENIMENTO. Anche in questo caso avrai accesso ad alcuni contenuti selezionati dall’offerta Pay TV Sky e potrai decidere se acquistare i pacchetti singolarmente – a partire da 6,99 euro/mese per Ticket – oppure attraverso una delle seguenti formule:

In conclusione Sky, Mediaset Premium e Netflix ti offrono i migliori abbonamenti Pay TV e Streaming TV del momento. Non ti resta che optare per la soluzione più in linea con i tuoi interessi e con le tue esigenze di portafoglio.



:: Questo articolo è stato stampato dal quotidiano online ilQuaderno.it ed è disponibile al seguente indirizzo:
http://www.ilquaderno.it/pay-tv-streaming-tv-migliori-offerte-confronto-124676.html (url breve http://tinyurl.com/y3wfyf8f)