Benevento. Questa mattina l’annuncio dell’addio al Partito da parte di Marcellino Aversano che passa al Gruppo Misto.
“Fare opposizione è un’arte difficile. Assai difficile. Difficile da fare ed accettare. La politica vive di momenti positivi e negativi, ma comunque resta condivisione di idee e progetti con auspicio di raggiungere obbiettivi comuni e non aspettative personali”.
A dirlo è Alleanza Riformista Benevento intervenuta dopo l’annunciato addio del consigliere comunale Marcello Aversano che da domani farà parte del Gruppo Misto.
“Quando si fanno scelte diverse - spiegano - non improntate su sintesi politica si snatura il valore stesso della ragione dello stare insieme e si cerca solo ed esclusivamente riconoscimento uti singuli. Ciò non appartiene ad Alleanza Riformista che resta nell’alveo cui i cittadini di Benevento nel 2016 l’hanno relegata: opposizione. Sui temi proposti dall’attuale amministrazione cittadina continueremo a dibattere anche senza l’apporto di Marcellino Aversano che in questi due anni di amministrazione Mastella ha sempre fatto scelte diverse ed autonome. La troupe del Sindaco Mastella aumenta e di conseguenza aumentano le legittime istanze dei consiglieri comunali. Istanze che sicuramente verranno esaudite”.
:: Questo articolo è stato stampato dal quotidiano online ilQuaderno.it ed è disponibile al seguente indirizzo:
http://www.ilquaderno.it/addio-aversano-alleanza-riformista-benevento--quot;arte-difficile-fare-opposizione-quot;-131356.html (url breve https://tinyurl.com/yyg39ozz)