il quaderno benevento
[https://tinyurl.com/y6k7ufzh]
11/3/2019 :: 9:29:53

Nuovo assalto alla gioielleria del "Buonvento". Due fermi dopo inseguimento

Carabinieri presso il centro commerciale Buonvento
Carabinieri presso il centro commerciale Buonvento

Un nuovo raid dopo quello avvenuto lo scorso mese di febbraio.

Un assalto fortunatamente fallito, quello tentato nella notte ai danni della gioielleria del Centro Commerciale “Buonvento” di contrada San Vito a Benevento. Una scena che si ripete, dopo quella accaduta nella notte tra il 15 ed il 16 febbraio. In quell’occasione i banditi diedero fuoco anche ad alcuni pneumatici in modo da impedire l’ingresso alle forze dell’ordine al parcheggio dell’area commerciale.

L’allarme, è scattato nuovamente nella notte e sul posto sono giunti gli agenti della Polizia di Stato: immediatamente sono state avviate le ricerche dei banditi. Poco dopo i Carabinieri - in supporto ai colleghi della Polizia - hanno individuato es ingaggiato un inseguimento culminato nella zona di Santa Clementina. Due le persone fermate dagli uomini dell'Arma poi trasferite presso il Comando Provinciale.

Aggiornamento - I due fermati sono di origini rumene e farebbero parte di una banda composta altre sei persone. La banda, si presume sia composta tutta da persone della stessa nazionalità, ricerche degli altri fuggitivi ancora in corso mentre i due fermati si trovano ancora in Caserma e verranno presumibilmente interrogati. 



:: Questo articolo è stato stampato dal quotidiano online ilQuaderno.it ed è disponibile al seguente indirizzo:
http://www.ilquaderno.it/nuovo-assalto-gioielleria--quot;buonvento-quot;-due-fermi-dopo-inseguimento-134017.html (url breve https://tinyurl.com/y6k7ufzh)