il quaderno benevento
[https://tinyurl.com/yxvko5oy]
20/6/2019 :: 14:5:29

Coding. Premiata al MIUR una classe della scuola Rita Levi Montalcini di Ginestra

coding
coding

Premiata a Roma, presso la sala Aldo Moro del ministero dell’istruzione, la classe seconda A della scuola Rita Levi Montalcini di San Giorgio del Sannio (plesso di Ginestra).

La classe di Ginestra ha ricevuto l’attestato di Premiazione, lo scorso 17 giugno, perché vincitrice a livello nazionale ed unica scuola della Campania tra le scuole primarie e partecipanti al progetto, voluto fortemente dalla dirigente professoressa Anna Polito,”Programma una storia 2019” della relativa attività di coding “Programma il futuro".

Le insegnanti Giulia Repola e Orsillo Maria Immacolata che hanno guidato la classe seconda A in questa attività. Ulteriori riconoscimenti, per la qualità dell’elaborato, sono stati consegnati alla classe prima B sempre del plesso di Ginestra con il docente Giulia Repola, alla sezione dei cinque anni della scuola d’infanzia del plesso di Sant’Agnese, con il docente Gerarda Liberatore ed Assuntina Bocchino.



:: Questo articolo è stato stampato dal quotidiano online ilQuaderno.it ed è disponibile al seguente indirizzo:
http://www.ilquaderno.it/coding-premiata-miur-una-classe-scuola-rita-levi-montalcini-ginestra-135765.html (url breve https://tinyurl.com/yxvko5oy)