il quaderno benevento
[https://tinyurl.com/y6z3w8h5]
1/7/2019 :: 8:20:28

Zaino sospetto dinanzi l'abitazione di Michele Liverini: smentita la notizia che rimbalza sui social

Filippo Liverini, presidente Confindustria Benevento
Filippo Liverini, presidente Confindustria Benevento

“Smentiamo la notizia che sta circolando in queste ore riguardante la presenza di uno zaino sospetto posizionato dinanzi l’abitazione di Michele Liverini", dichiarano Filippo e Michele Liverini titolari di Mangimi Liverini.

"Abbiamo appreso con assoluto stupore - affermano Filippo e Michele Liverini - la notizia dalla stampa che è rimbalzata sui i social e ringraziamo tutti per la catena di solidarietà che si è creata in pochi minuti. Confidiamo nel buon senso di tutti affinchè si eviti di diramare ulteriormente fake news su questa vicenda che non fanno che creare allarmismi inutili".

Filippo Liverini, come è ben noto, ricopre anche il ruolo di presidente di Confindustria Benevento, mentre l'azienda di famiglia, è una delle più importanti del panorama economico sannita ed a Telese Terme si distingue sia con l'assegnazione di una prestigiosa borsa di studio che con il sostegno alle attività sociali e sportive della cittadina. 

Notizie correlate



:: Questo articolo è stato stampato dal quotidiano online ilQuaderno.it ed è disponibile al seguente indirizzo:
http://www.ilquaderno.it/zaino-sospetto-dinanzi-l-;abitazione-michele-liverini-smentita-notizia-che-rimbalza-sui-social-135915.html (url breve https://tinyurl.com/y6z3w8h5)