(Adnkronos) - Il Betis Siviglia batte la Fiorentina per 2-1 nell'andata della semifinale di Conference League. Gli spagnoli passano in vantaggio al 6' con Ezzalzouli che da pochi metri colpisce la traversa: la palla rimbalza oltre la linea prima di toccare nuovamente la traversa, serve il Var per certificare l'1-0. I padroni di casa al 64' con Antony: il sinistro del brasiliano viene respinto, il secondo tentativo di destro fa centro e vale il 2-0. La Fiorentina accorcia le distanze al 72' e tiene aperta la semifinale. Gosens scappa per l'ennesima volta sulla fascia sinistra e offre il pallone per il rimorchio di Ranieri, sinistro preciso e 2-1. Tra una settimana, giovedì 8 maggio, il ritorno a Firenze.
Nell'altra semifinale, dominio del Chelsea che passa sul campo del Djurgarden per 4-1 e dopo l'andata in Svezia ipoteca la qualificazione alla finale.
:: Questo articolo è stato stampato dal quotidiano online ilQuaderno.it ed è disponibile al seguente indirizzo:
http://www.ilquaderno.it/conference-league-betis-siviglia-fiorentina-2-1-andata-semifinale-146758.html (url breve https://tinyurl.com/23fzpo46)