il quaderno benevento
[https://tinyurl.com/2ytqgjme]
6/5/2025 :: 8:33:51

Rihanna incinta, l'annuncio con pancione al Met Gala

Rihanna incinta, l'annuncio con pancione al Met Gala
Rihanna incinta, l'annuncio con pancione al Met Gala

(Adnkronos) - Rihanna è incinta e annuncia la gravidanza, la terza, al Met Gala fundraiser andato in scena a New York. L'artista è stata l'ultima celebrità a sfilare davanti ai fotografi prima dell'evento. L'arrivo del terzo figlio era stato confermato poco prima dal compagno della cantante, A$AP Rocky.  

L'esibizione del 'pancione' come annuncio non è una novità per Rihanna: era già accaduto al Super Bowl 2023 prima della nascita del secondo figlio, Riot Rose. Il primogenito RZA, invece, è nato a maggio 2022. 

La scelta di annunciare la gravidanza al Met Gala non è una novità: in passato, hanno scelto la stessa soluzione altre protagoniste dello star system come Serena Williams e Karlie Kloss. 



:: Questo articolo è stato stampato dal quotidiano online ilQuaderno.it ed è disponibile al seguente indirizzo:
http://www.ilquaderno.it/rihanna-incinta-l-;annuncio-con-pancione-met-gala-147133.html (url breve https://tinyurl.com/2ytqgjme)