il quaderno benevento
[https://tinyurl.com/yvwwgc9s]
17/5/2025 :: 17:32:23

Simba La Rue compie 23 anni, il messaggio dal carcere: "Festeggio in cella"

Simba La Rue compie 23 anni, il messaggio dal carcere:
Simba La Rue compie 23 anni, il messaggio dal carcere: "Festeggio in cella"

(Adnkronos) - Simba La Rue compie oggi, sabato 18 maggio, 23 anni. Il rapper italiano-tunisino, che è stato arrestato a Barcellona lo scorso 12 aprile, sta scontando la pena in Italia e sui social, in occasione del suo compleanno, ha condiviso un messaggio in cui ha ringraziato i fan per tutto il supporto, lanciando l'hashtag "FreeSimba".  

"Oggi è il mio compleanno e festeggio in cella anche i miei 23 anni", ha esordito Simba La Rue, nome d'arte di Mohamed Lamine Saida, sulle Instagram stories. "Vi penso continuamente, la mia musica continuerà a uscire, non vi lascerò mai soli", continua il messaggio, probabilmente postato dal suo team di lavoro. 

Il rapper è stato arrestato in Spagna, a Barcellona, in esecuzione di un provvedimento di cumulo pene per due condanne definitive a suo carico. Dopo l'arresto, Simba La Rue è stato portato in Italia per scontare le pene: "Freesimba", scrive ancora Mohamed ringraziando i fan per tutto il supporto ricevuto. E poi conclude: "Rimanete connessi alle 18 sul mio profilo", probabilmente per lanciare nuova musica per celebrare il traguardo dei 23 anni.  



:: Questo articolo è stato stampato dal quotidiano online ilQuaderno.it ed è disponibile al seguente indirizzo:
http://www.ilquaderno.it/simba-rue-compie-23-anni-messaggio-carcere--quot;festeggio-cella-quot;-148732.html (url breve https://tinyurl.com/yvwwgc9s)